Gli specialisti più apprezzati di MioDottore, selezionati da pazienti e professionisti

Cosa sono i MioDottore Awards?

Con i MioDottore Awards premiamo i professionisti della salute che più si sono distinti nel 2018. I vincitori, oltre ad avere eccellenti recensioni, vantano il sostegno dei loro colleghi e si sono distinti per la qualità delle risposte date nell'area “Chiedi al dottore”.

Come funzionano i MioDottore Awards?

Scelti dai pazienti

Selezioniamo i professionisti della salute più apprezzati tenendo in considerazione le migliaia di recensioni lasciate dagli utenti di MioDottore.

Votati dai professionisti

I colleghi sono le persone più adatte a votare e valutare altri professionisti secondo criteri di lavoro, curriculum e esperienza.

Premiati da MioDottore

Premiamo l’aiuto dato ai nostri utenti, così come la serietà e l’idoneità di tutte le risposte offerte nella sezione “Chiedi al dottore”.

Come dare visibilità alla tua nomination

Se sei vincitore, finalista o sei stato nominato ai MioDottore Awards 2018 , ti invitiamo a condividere la tua partecipazione con i tuoi pazienti, conoscenti e amici. Nel link seguente troverai i loghi che ti qualificano come nominato, oltre a consigli e raccomandazioni utili per sfruttare al massimo questo prestigioso riconoscimento.

Dai visibilità alla tua nomination

Condividi la nomination sui social network

Non dimenticarti di dire a tutti che sei uno dei professionisti più apprezzati in Italia: condividilo sui social network, sul tuo sito o aggiungi il logo come firma alla tua e-mail.

Hai dubbi?

Consulta le domande frequenti.

Scopri come partecipare

Sei un giornalista o lavori nei media?

Se vuoi avere più informazioni sui MioDottore Awards, contattaci all’e-mail

pr@miodottore.it

Saremo lieti di darti maggiori informazioni e chiarirti ogni dubbio.