Complimenti! I nostri pazienti ti hanno scelto come partecipante ai MioDottore Awards 2022 grazie alle migliaia di recensioni lasciate su MioDottore nell’ultimo anno.
Di seguito ti diamo qualche semplice consiglio per aiutarti a promuovere la tua partecipazione e la tua posizione finale sui social network e su MioDottore.
I social network sono tra i canali di comunicazione più immediati e di maggior impatto. Come sfruttarli per arrivare ai tuoi pazienti e colleghi? Ti invitiamo a condividere la tua candidatura e la tua posizione in classifica sul web e sui social - Twitter o Facebook. Avrai così l’ottima chance di far sapere ai tuoi attuali e potenziali pazienti che sei tra i migliori specialisti di MioDottore!
Anche i commenti degli amici su Facebook sono uno strumento potente per attirare nuovi pazienti. Invita il tuo staff medico e i colleghi a condividere la notizia attraverso i loro account personali: ti aiuterà a diffondere ancora di più la notizia. Inoltre, nella sezione Materiali, troverai immagini da usare come intestazione su Facebook e Twitter e come i loghi che potrai utilizzare dove vuoi.
Sappiamo bene che oggi per comunicare con efficacia con i pazienti e i con i tuoi colleghi è necessario tener conto di tutti i canali di comunicazione che usi abitualmente: sito web personale o dello studio medico, social network come Facebook o Twitter, email a pazienti, ecc.
Per questo abbiamo creato alcuni loghi del premio e un comunicato stampa personalizzabile.
Naturalmente, sei libero di creare i tuoi materiali promozionali se lo desideri!
Il tuo sito è uno dei biglietti da visita più potenti per promuovere i tuoi successi professionali. Perché non mostrare anche lì la tua partecipazione e il risultato ai MioDottore Awards? Inserisci il logo di nominato sul tuo sito e collegalo alla pagina dei candidati della tua specializzazione su MioDottore (awards.miodottore.it/2022), in modo che tutti i pazienti che accedono al sito possano vedere la tua posizione e i premi per i quali sei candidato.
Sfrutta il passaparola e informa i tuoi pazienti della partecipazione ai MioDottore Awards e dell’importanza che hanno per te le opinioni che lasciano su MioDottore dopo ogni visita. Cogli l’occasione per ringraziare i tuoi vecchi pazienti per le opinioni lasciate dopo la loro visita e trasmetti loro quanto sono importanti per te affinché tu possa continuare a migliorare e a offrire la miglior assistenza possibile.